AperyShow 2019 e la sua line up completa

annuncia i suoi nuovi super ospiti per l’edizione 2019, in calendario da mercoledì 24 a domenica 28 in Piazza Camerini a Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova: Burak Yeter, Shade e Il Pagante.

Il dj e producer olandese Burak Yeter ha spopolato in tutto il mondo con la hit “Tuesday”, ai vertici delle classifiche in ben 80 nazioni e capace di raggiungere 467 milioni di visualizzazioni su . Lo scorso anno ha remixato “My Life Is Going On” della cantante spagnola Cecilia Krull, sigla della celeberrima serie tv “La Casa di Carta”. Rapper, attore, doppiatore, freestyler e presentatore, Shade ha partecipato all’ultimo Festival di con il brano “Senza Farlo Apposta”, cantato insieme a Federica Carta. Un brano contenuto nell’album “Truman Sanremo Edition”, la nuova versione di “Truman” – uscito in origine il 16 novembre scorso ed entrato nella top 10 degli album più venduti – arricchita da altri 3 inediti. ll Pagante è un trio milanese composto da Roberta Branchini, Federica Napoli e Eddy Veerus; è nato come progetto web, la cui idea originaria era quella di fare sarcasmo su alcuni atteggiamenti della gioventù milanese, dove sono proprio i giovani a parlare di giovani, tra moda, mondanità, vita notturna e scuola. Tantissime le loro hit; l’ultima in ordine cronologico è “Adoro”, che si avvale del featuring di M¥SS KETA, un estratto del loro album “Paninaro 2.0”

Burak Yeter, Shade e Il Pagante arricchiscono e completano la line up di AperyShow 2019 nel migliore dei modi: le loro performance sono in calendario giovedì 25 aprile. Tra gli altri artisti in cartellone, Dj Antoine, Djs From Mars, Ema Stokholma, Joe T Vannelli, Merk & Kremont (mercoledì 24), Cristian Marchi, Le Donatella, Mauro Ferrucci, Saturnino, Tommy Vee, nello stesso giorno di Holi, il festival dei colori (giovedì 25), Andrea Damante, Federico Scavo, Igor S (domenica 28). Venerdì 26 aprile protagoniste le live band, sabato 27 i format. La programmazione completa sul sito ufficiale Aperyshow.com, curato da Webculture, agenzia di comunicazione digital partner ufficiale della manifestazione, scelta per la grande professionalità e perché condivide appieno valori e motivazioni dell’evento.

Tra le novità di quest’anno, l’adesione al progetto “Come A Casa” di Fondazione Telethon, dedicato all’aiuto concreto di bambini con malattie genetiche rare e ai loro genitori, così come si conferma per il secondo anno consecutivo la media partnership con RDS 100% Grandi Successi.

Foto di Biagio Camiggio

https://aperyshow.com

 

Previous Post
Next Post

Rispondi