Febbraio intensissimo, per il Liv di Bassano del Grappa, grazie ai party di Carnevale e ad ospiti più che speciali come lo statunitense Audien e Gigi D'Agostino. Andiamo come sempre in ordine cronologico.
sabato 06 febbraio: Love, Sex American Express presenta Carnival Sport. Torna il party con la miglior musica dance degli ultimi vent'anni, con l'ingresso al prezzo più che politico di 5 euro. In consolle Andrea Glamm e Alessandro Porri (main room) e Zazz (smoke room, hip hop, trap).
domenica 07 febbraio: ospite speciale Audien. Autentico ragazzo prodigio, all'età di 21 anni Audien è stato capace di esibirsi all'edizione di 2013 Tomorrowworld, il festival dance che si svolge tutti gli anni negli Stati Uniti, la versione statunitense dell'epico Tomorrowland. Da allora Audien non si è più fermato, ed ha iniziato il 2016 diventando resident in uno dei locali più ambiti al mondo, il XS di Las Vegas, città che ormai in tutto e per tutto rivaleggia con Ibiza per club, one-night e top dj. Le sue produzioni sono uscite su etichette discografiche di importanza assoluta quale Spinnin' Records, Anjunabeats e Zouk Recordings; lo scorso anno è entrato in nomination ai Grammy Awards, gli Oscar della musica. Non male per un ragazzo del Connecticut nato nel 1992.
sabato 13 febbraio: Stupid Heroes. Ultimo party di Carnevale al Liv, dedicato gli Stupid Heroes, versione decisamente più umana e più godereccia dei Super Eroes, i super-eroi. In consolle Riverbros, Auza, Charlie, Loin & A. Tombolato, Markraft + Mc Zanda (main room), Moroloco, Filippo P, Lamento, Lele (Muevelo room: hip hop/tropical/trap/drum n' bass); Dj Nyx, Brando, Dj Nightmare (Yesus loves Disco: house e techno)
sabato 20 febbraio: Gigi d'Agostino djset. Il suo show, collaudatissimo, non tradisce mai e resta uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati di musica dance. Merito del suo tipico sound che cresce di ritmo brano dopo brano, un autentico viaggio attraverso la musica che ha fatto e fa storia. Esperimenti ritmici, energia, poesia, “un autentico cielo che schiarisce, musica che unisce”. Tantissime le sue produzioni ed i suoi remix che hanno scritto pagine fondamentali nella storia della musica elettronica, e che tutt'oggi vengono proposte in tantissimi locali, quali autentiche tracce evergreen. Si possono citare a mo' di esempio “Bla Bla Bla”, “L'amour toujours”, “Angels Symphony”. Gigi d'Agostino è un dj, un poeta e un artista che possiede un pregio più unico che raro: la coerenza.
Sabato 05 marzo: Tigerlily special guest. Una delle dj superstar più calde del momento approda in consolle al Liv, che così conferma la sua vocazione ad ospitare deejay di alto profilo internazionale. Australiana, Tigerlily suona nei migliori festival e nei migliori club del pianeta: Stereosonic in Australia, Hakkasan a Las Vegas, Octagon in Seul. Il suo show Kiss My Tigerlily è una produzione che ha fatto il giro del mondo, realizzata insieme al team di Square Division, lo stesso che collabora con Taylor Swift, Britney Spears e il format American Idol. Il suo ultimo singolo “Feel The Love” è diventato un fenomeno virale con rapidità fulminea, complice la sua crew #teamunicorn. Impossibile non restare travolti dai suoi capelli azzurri, dal suo fascino, dalla sua energia e dalla sua carica in consolle.
Liv Club, Bassano del Grappa, Vicenza Contrà Gaggion Basso 11
infoline 349/5012282
www.livclub.it
Venerdì 22 novembre 2024 il Peter Pan Club di Misano Adriatico inaugura ufficialmente la sua…
Boris Brejcha (venerdì 15 novembre 2024) e Marco Carola (venerdì 22 novembre 2024): questi i…
Sempre all’insegna della trasversalità il Matis Club di Bologna, sempre camaleontico nella sua programmazione e…
Novembre 2024: la programmazione di Amnesia Milano ci conferma una volta di più una programmazione…
Grande successo per la 14esima di Monsterland, svoltosi a Ferrara e confermatosi uno dei più…
Tantissimi talenti della miglior musica house e techno mondiale protagonisti della prossima edizione di Sunny…