È nato da pochi giorni il nuovo blog “Babbo Felice” dedicato ai papà, autore del progetto è un ragazzo friulano diventato papà appena due mesi fa.
L’idea del blog babbofelice.it nasce dall’interesse suscitato da alcuni post su Facebook dedicati ai neo papà e quindi, perché non condividere con tutti le esperienze e i consigli nati nella vita reale, imparati giorno dopo giorno?
L’obiettivo ovviamente non è quello di dare consigli assoluti ma piuttosto raccontare quello che succede durante la giornata, come risolvere le situazioni e come si divide fra casa e lavoro.
Ovviamente nell’era della condivisione, la partecipazione è aperta a tutti, sia tramite i commenti ai post sia con veri e propri interventi e la pubblicazione di post propri, interessante la possibilità di pubblicare anche pensieri delle mamme, per conoscere il loro punto di vista femminile.
Il blog si raggiunge all’indirizzo www.babbofelice.it e dispone di una pagina Facebook, un profilo Twitter, uno Instagram e un canale Telegram.
Domenica 30 marzo 2025 succosa anteprima al King’s di Jesolo per Aperyshow con la finale…
Marco Carola è pronto a tornare con la sua quinta stagione consecutiva di Music On…
Giovedì 19 giugno il Destino Five Ibiza inaugurerà come meglio non potrebbe la sua stagione…
Lungo, lunghissimo week-end quello in arrivo al Peter Pan Club di Misano. Si inizia con…
Agosto 2025: torna l’elettrizzante festival NIBIRII, a cura del leggendario club Bootshaus di Colonia, il…
BEONIX Festival tornerà a Cipro da venerdì 19 a domenica 21 settembre 2025, pronto come…