GIANNA NANNINI star al NO BORDERS MUSIC FESTIVAL di Tarvisio.

LA ROCKER DI SIENA SARÀ LA STAR DELLA 21° EDIZIONE DEL NO BORDERS MUSIC FESTIVAL

 

IN UN UNICO GRANDE SHOW LA STORIA E TUTTI I SUCCESSI DELL'ARTISTA: DA AMERICA A MERAVIGLIOSA CREATURA,

DA FOTOROMANZA A BELLO E IMPOSSIBILE, DA UN' ITALIANA A I MASCHI E TANTISSIME ALTRE HIT

 

GIANNA NANNINI

“Hitstory Tour 2016”

VENERDÌ 29 LUGLIO 2016, inizio ore 21.15

TARVISIO (UDINE), Piazza Unità

#NOBORDERS2016

Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di mercoledì 18 maggio sui circuiti Ticketone e Eventim. Info e punti vendita su www.azalea.it . 

 

Partiranno ufficialmente alle 12.00 di domanimercoledì 18 maggio, le prevendite per l'atteso concerto di Gianna Nannini a Tarvisio (Udine), in programma il prossimo venerdì 29 luglio, primo grande evento annunciato della 21° edizione del No Borders Music Festival, la rassegna che da oltre due decenni porta la grande musica nazionale e internazionale in un comprensorio davvero unico, quale quello del Tarvisiano, posto in suggestivi scenari naturali tra Friuli Venezia Giulia, Austria e Slovenia. I biglietti per il concerto, inserito nel pacchetto “Music&Live” dell'Agenzia PromoTurismoFVG, saranno quindi disponibili da domani sui circuiti Ticketone ed Eventim. Info e punti vendita su www.azalea.it .

 

gianna nannini 620x413 GIANNA NANNINI star al NO BORDERS MUSIC FESTIVAL di Tarvisio.

 

Gianna Nannini, rocker che ha fatto la storia della musica italiana grazie a canzoni e memorabili, è reduce dallo straordinario successo registrato sabato scorso all' di Verona, con il live che ha chiuso la prima tranche del suo “HitStory Tour”, tournée che raccoglie tutti i grandi successi della sua carriera. Uno show memorabile, reso ancora più speciale dalla pioggia battente che non ha fermato lo straordinario pubblico di Gianna Nannini che ha intonato all'unisono i 33 brani contenuti in scaletta. Oltre 10.000 fan con le loro cappe anti-pioggia hanno “colorato” l'Arena dove Gianna, accompagnata dal suo gruppo ritmico composto da eccezionali musicisti, il prestigioso sestetto d'archi Red Rock Strings, e la Bohemian Symphony Orchestra, l'orchestra sinfonica rock diretta dal massimo esponente del rock mondiale Wil Malone, ha invitato sul palco Pacifico ed Emma, ospiti d'eccezione voluti dalla rocker per rendere ancora più unico e indimenticabile questo concerto. Ora, dopo una breve e meritata pausa, l' “HitStry Tour” di Gianna Nannini ripartirà a inizio luglio da Parma per altre 17 attesissime date estive, tra cui quella di Tarvisio (Udine), che richiamerà di certo migliaia di fan anche dalle vicine Austria e Slovenia, dove l'artista è molto popolare. Da “America” a “Meravigliosa Creatura”, da “Fotoromanza” a “Bello e Impossibile”, da “Un'Estate Italiana” a “I Maschi” e tantissime altre hit che hanno fatto la storia del rock italiano.

Il  No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, la Provincia di Udine, il Comune di Tarvisio, l'Agenzia PromoTurismoFVG, Banca Popolare Friuladria, Allianz Assicurazioni, ProntoAuto e Zenit srl.

Previous Post
Next Post

Rispondi