Giunge al termine la ricca stagione di eventi del Parco del Cormor e come grande festa conclusiva viene organizzato il più grande schiuma party della regione domenica 6 settembre. Dopo una lunga estate con oltre 50 eventi fra concerti, serate musicali, manifestazioni sportive e raduni di varia natura, fra mattina e sera, il Parco del Cormor termina in bellezza le serate musicali con l'evento imperibile organizzato dopo migliaia di richieste e cioè lo Schiuma Party “festa di fine estate” che segue l'enorme successo della prima edizione. La nuova data sostituisce quella comunicata precedentemente che è stata rimandata a causa del meteo).
Le attività iniziarenno già alle ore 19.00 con l'apertura dei chioschi gastronomici, il chiosco birreria e il ciringuito dei cocktail, ovviamente operativo anche il ristorante. Poco dopo ci sarà il via della musica e dei dj sul palco. Verso le ore 20.30 la serata entra nel vivo e successivamente inizierà lo schiuma party vero e proprio. Importante ricordare che saranno disponibili anche i cocktail analcolici oltre ai drink più classici.
Ad organizzare la seconda edizione della più grande festa della schiuma in città si sono nuovamente unite le forze di Parco del Cormor, La Casa Matta, Rubacuory, Reggaeton vs Commercial, Ragazzi di Vidulis, Discobar.it e Ivoservice. Sarà presente uno dei più grandi cannoni spara-schiuma della regione e chi l'ha visto in azione alla scorsa edizione sa di cosa stiamo parlando, ci sarà uno spettacolo musicale degno di nota con DJ Alex Batti, Manuel Zolli, Teo e MC Gabrigo, la musica più scatenata e le favolose scenografie luminose. Il tutto con un grande palco da cui operatori e animatori renderanno magica la serata, ma soprattutto tanta schiuma per fare festa.
E' utile ricordare che il servizio ristoro del Parco del Cormor non si ferma ed il chiosco sarà aperto ogni giorno per tutto settembre. Questo per garantire a tutti gli sportivi e frequentatori del parco più bello della regione utili servizi e la possibilità di acquistare cibo e bevande.
Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dalla tangenziale all'uscita Fiera, la sera la cucina è aperta dalle 19.00, la musica inizia verso le 21.00. L'ingresso è sempre gratuito. Ci sarà un fornitissimo chiosco gastronomico – pollo allo spiedo – grigliate alla brace – paninoteca – chioschi birreria e drink. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l'infoline SMS 366.5423415 o www.parcormor.it
Boris Brejcha (venerdì 15 novembre 2024) e Marco Carola (venerdì 22 novembre 2024): questi i…
Sempre all’insegna della trasversalità il Matis Club di Bologna, sempre camaleontico nella sua programmazione e…
Novembre 2024: la programmazione di Amnesia Milano ci conferma una volta di più una programmazione…
Grande successo per la 14esima di Monsterland, svoltosi a Ferrara e confermatosi uno dei più…
Tantissimi talenti della miglior musica house e techno mondiale protagonisti della prossima edizione di Sunny…
“UMANOCENTRICO PER NATURA”: AL VIA LA SESTA EDIZIONE DEL DIGITAL SECURITY FESTIVAL: COINVOLTI 50 RELATORI…