Hanno spopolato in TV nella trasmissione Tù Sì Que Vales e adesso arrivano al Parco del Cormor: stiamo parlando della band “Joe e i Fratelli” gli autori del tormentone “Rosa Spinosa”, brano che ha spopolato in tutta Europa. Venerdì 17 luglio saranno i protagonisti del concerto al Parco del Cormor e porteranno tutto il loro stile a metà strada fra reggae e rock sul palco del parco più bello della regione. Sarà un grande evento con una grande band che oltre a Canale 5, ha infiammato anche il Festival Show e il Live Club, oltre ad essere stati la band di apertura per Giuliano Palma.
Continua così l'importante lavoro della direzione del Parco del Cormor nell'organizzare sempre concerti di alto livello, questa volta con Joe e i fratelli, scelti per la loro fama ma soprattutto per la loro grande bravura nel mettere in scena uno spettacolo musicale fra i più apprezzati nel panorama indie nazionale con sonorità che ogni volta fanno divertire il pubblico, trascinato dai groove reggae e dai suoni rock.
Joe e i Fratelli sono un gruppo di musicisti friulani, dove si fondono le esperienze ritmiche funky/rock, la melodica cantautoriale italiana ed il levare reggae alla voce calda e soul del cantante e autore dalle origini partenopee Giuseppe Peltrini; in arte Joe, già conosciuto per importanti collaborazioni tra le quali Steve Forest dj, Loop Loona, Gusto, Ghedohouse, Misstake e Vacca.
Da ricordare venerdì 24 luglio, serata in cui andrà in scena la nuova edizione del “Women In Rock Festival” con la band 100% femminile delle Living Dolls. Energia rock e spettacolo assolutamente imperdibile, con tutta la storia della musica mondiale.
Il Parco del Cormor di Udine è raggiungibile dalla tangenziale all'uscita Fiera, la cucina è aperta dalle 19.00, la musica inizia verso le 21.00. L'ingresso è sempre gratuito. Ci sarà un fornitissimo chiosco gastronomico – pollo allo spiedo – grigliate alla brace – paninoteca – chioschi birreria e drink. Per informazioni e prenotazioni di cene è attiva l'infoline SMS 366.5423415.