SAMUELE BERSANI assieme all’orchestra sarà in concerto al POLITEAMA ROSSETTI di Trieste il 18 dicembre

Samuele Bersani in Concerto a Trieste

Il cantautore continua a grande richiesta il suo viaggio nei teatri italiani assieme all'orchestra, per presentare tutti i suoi successi riarrangiati in chiave orchestrale.

Samuele Bersani sarà live al Politeama Rossetti di Trieste il prossimo 18 dicembre.

Dettagli del Concerto

Samuele Bersani – “Samuele Bersani & Orchestra 2024”
18 dicembre 2024 – TRIESTE, Politeama Rossetti
Ore 21.00
Biglietti in vendita sul circuito Ticketone e alle biglietterie del teatro dalle 16.00 di martedì 11 giugno. Info e punti autorizzati su www.azalea.it.

Un Tour di Successo

Le emozioni del nuovo tour di Samuele Bersani & Orchestra continuano il loro viaggio: dopo il sold out registrato in tutte le date teatrali, con repliche in diverse città, e dopo aver incantato il pubblico delle Terme di Caracalla con un live d'eccezione, l'artista torna a grande richiesta nei teatri di tutta Italia con nuovi appuntamenti. L'unico concerto in Friuli Venezia Giulia del tour del cantautore, vincitore di ben 5 targhe Tenco, del Premio Lunezia e 2 premi Mi Martini, è in programma il prossimo 18 dicembre al Politeama Rossetti di Trieste.

I biglietti per l'evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG e Politeama Rossetti di Trieste, saranno in vendita sul circuito Ticketone e alle biglietterie del teatro dalle 16.00 di martedì 11 giugno. Tutte le info su www.azalea.it.

Un Viaggio Musicale Indimenticabile

Così, mentre è ancora viva la suggestione del suo ultimo concerto a Roma, dove in una location unica note e cuore sono andati all'unisono, Bersani annuncia una nuova parte indoor del suo tour di successo che (dopo una data zero a Civitanova Marche il 26 ottobre) prenderà il via ufficialmente il prossimo 9 novembre dal Teatro Arcimboldi di .

Lo spettacolo sarà un viaggio attraverso la carriera dell'artista con un programma che spazierà dai suoi grandi successi ai brani più recenti, tutti rivisitati e riarrangiati in chiave orchestrale. I suoni dell'Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno, si uniranno e mescoleranno con quelli della sua band e, procedendo insieme, aggiungeranno un nuovo fascino visionario alle sue già sorprendenti composizioni, creando atmosfere coinvolgenti e momenti di grande intensità emotiva.

Previous Post
Next Post

Rispondi