Homepage Festival partecipa alla Barcolana

Homepage  riprende il suo Road Show che sta toccando tutte le province del Friuli Venezia Giulia e che lo stanno confermando come punto di riferimento per l'aggregazione giovanile regionale.

 

Il festival, che sta concludendo la sua nona edizione ed è già operativo per la decima, parteciperà infatti all' “After Show” della Barcolana di Trieste come event partner di Helpiscoming Anubi.
Sabato 8 ottobre, finiti i concerti di piazza Unità, la si sposterà infatti al Molo 4 delle Rive dove, dalle 23.30, il dj e producer Rober Dietz continuerà a far ballare il pubblico triestino.

 

 

molo4 Homepage Festival partecipa alla Barcolana

 
Dietz è uno dei maggiori protagonisti del panorama elettronico musicale. Originario di , cresce sotto l'influenza di Sven Vath, uno dei più famosi dj del mondo, confermandosi un produttore lontano dal circuito commerciale e dall'accurata ricerca verso i suoni più artistici e profondi dell'house contemporanea. Durante la sua performance, estetica e minimal si confonderanno in loop ipnotici, accompagnati da sequenze di groove incalzanti, sempre all'avanguardia.

 
Il costo del biglietto in prevendita è di 13 euro, intero di 15. L'ingresso è vietato ai minori di 18 anni. Per info e prenotazioni si consigliano i numeri 3479620083 e 3425758511.

Previous Post
Next Post

Rispondi