È STATO ANNULLATO LO SPETTACOLO “SICCOME L’ALTRO È IMPEGNATO”, DI RENATO POZZETTO, IN PROGRAMMA IL 3 MARZO ALLA SALA TRIPCOVICH DI TRIESTE
TUTTE LE INFORMAZIONI SUL RIMBORSO DEI BIGLIETTI
Lo spettacolo dal titolo “Siccome l’altro è impegnato”, di Renato Pozzetto, in programma il prossimo 3 marzo alla Sala Tripcovich di Trieste è stato annullato a causa di un impegno improvviso ed improrogabile dello stesso artista. Lo stesso Pozzetto si è detto dispiaciuto e pronto a recuperare l’appuntamento di Trieste il prossimo autunno, in data da definirsi. Nel frattempo, per tutti coloro che avessero già acquistato il biglietto, il rimborso sarà possibile fino al giorno giovedì 10 marzo nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101.
Prossimi appuntamenti alla Sala Tripcovich con gli spettacoli di Pucci, venerdì 4 marzo con “C’è Sempre e Solo da Ridere” e del grande Angelo Pintus, sabato 9 aprile con lo show “Ormai sono una Milf” Biglietti in vendita.
Conto alla rovescia per il Peter Pan di Misano Adriatico per gli ultimi party 2024/25…
In occasione della Design Week di Milano, The Flat by Macan ospita un’esclusiva selezione della…
Il design audace e affascinante di Philipp Plein caratterizza il Philipp’s Club di Milano e…
Quando Milano chiama, l’Hollywood risponde sempre presente. Sarà così una volta di più giovedì 10…
Domenica 30 marzo 2025 succosa anteprima al King’s di Jesolo per Aperyshow con la finale…
Marco Carola è pronto a tornare con la sua quinta stagione consecutiva di Music On…