Dall’incontro tra Camilla Rolla, Creative Director e Stylist Consultant, e Veronica Scalia, Legal Consultant nell’industria dell’Entertainment, prende vita ETW, progetto digitale che unisce competenze diverse e complementari. Forte di due donne esperte, con riconosciuta e solida esperienza, e guidato da comune sensibilità, irrompe sul mercato ETW acronimo poliedrico di “Edit The Wardrobe”, “The Wardrobe Edit” o “Wardrobe the Edit”. Questo gioco di parole ha sempre l’obiettivo di ispirare e accompagnare il pubblico nella bellezza che lo circonda, attraverso una curatissima selezione editoriale. Qui la pagina Instagram del progetto ETW.
Il progetto viene accompagnato dalla call to action “Embrace the beauty and make it your own!” che ne diviene anche il clam.
Un progetto nato per affermarsi con autorevolezza nel mondo della moda, del design, della bellezza e del lifestyle, creando connessioni inaspettate fra i brand e il pubblico grazie allo storytelling innovativo e alla cura dei dettagli, ma anche enfatizzando le elevate competenze tramite l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, a cui le protagoniste sono riuscite a imporre una visione creativa e artistica, per abbracciare tutti gli amanti dello stile in ogni sua forma.
Dopo una fase di testing, che ha raccolto in 30 giorni quasi un milione di visualizzazioni su Instagram, oggi apre ufficialmente al pubblico e agli operatori di settore, dando ampio spazio a contenuti spiccatamente creativi e all’uso di formati come moodboard, stories, rubriche, interview, contraddistinti da uno storytelling dal respiro internazionale.
I segni distintivi sono già un trend! La brand identity è la sintesi perfetta tra la creatività umana e l’uso dell’intelligenza artificiale e fonde la scelta del colore giallo acido al sound branding, per generare una immagine coordinata memorabile.