Anche quest’anno i giocatori potranno godere di una selezione di auto leggendarie in WRC 9, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship.
L’ultima edizione del gioco di grande successo, che sarà disponibile il 3 settembre 2020, presenta un totale di 15 auto classiche che hanno tutte lasciato il segno nella storia vincendo almeno una volta i titoli mondiali dei piloti o dei costruttori del WRC. Molte di queste auto estremamente reattive provengono da un’epoca in cui gli aiuti alla guida high-tech non erano disponibili e richiedono abilità di guida molto specifiche.
I giocatori potranno guidare auto iconiche come la Porsche 911 GT3 RS RGT (997), che è una delle auto più difficili da controllare a causa della sua reattività; la Citröen C3 WRC 2019, l’ultimo modello realizzato da Citroën come produttore ufficiale; e la Proton Iriz R5, sviluppata esclusivamente per la categoria R5 (WRC 2).
Di seguito l’elenco completo delle auto d’epoca disponibili in WRC 9:
La quindicesima auto leggendaria inclusa nel gioco sarà svelata e disponibile in un secondo momento, rimanete sintonizzati!
WRC 9 sarà disponibile dal 3 settembre 2020 per Xbox One, PS4™ e PC presso l’Epic Games Store, e successivamente per Xbox Series X, PS5™ e Nintendo Switch.
Con WRC 9, gli appassionati sviluppatori dello studio francese KT Racing hanno fatto di tutto per soddisfare ancora una volta le grandi aspettative degli appassionati di rally alla ricerca di sfide più difficili e di un realismo accresciuto. Con una modalità carriera migliorata e molte implementazioni tecniche, i giocatori verranno catapultati nel cuore della stagione del Campionato del mondo di rally FIA 2020 con molti grandi momenti salienti.
Dopo aver accolto oltre 90.000 visitatori in soli sei mesi, The Flat by Macan si…
Il design audace e affascinante di Philipp Plein caratterizza il Philipp’s Club di Milano e…
Quando Milano chiama, l’Hollywood risponde sempre presente. Sarà così una volta di più giovedì 10…
Domenica 30 marzo 2025 succosa anteprima al King’s di Jesolo per Aperyshow con la finale…
Marco Carola è pronto a tornare con la sua quinta stagione consecutiva di Music On…
Giovedì 19 giugno il Destino Five Ibiza inaugurerà come meglio non potrebbe la sua stagione…