A poche ore dalla presentazione di iPhone X, il nuovo modello che celebra il decimo anniversario del device sviluppato dall'azienda di Cupertino e che cambiò radicalmente il mondo della telefonia, Puro svela le originali linee di accessori con la campagna “Dress iPhone, since iPhone”.
La campagna promuove le nuove linee di prodotto segno del costante impegno di Puro nel sviluppare e realizzare prodotti di design, di qualità e sempre al passo coi tempi. In particolare, il brand modenese, si distingue per la sua capacità di rispondere prontamente alle esigenze dei consumatori e alle novità di settore, che le ha consentito di essere tra le prime aziende al mondo a produrre accessori per iPhone sin dal suo primo lancio sul mercato.
Sin dal lancio del primo iPhone sul mercato nel 2007, Puro da 10 anni a questa parte, progetta per tutti gli appassionati di tecnologia e lifestyle differenti soluzioni, che vestono il device con eleganza, lo proteggono da urti e graffi e non ne alterano il design.
Per l'occasione Puro presenta cover adatte per tutti i tipi di gusti e necessità: colorate e funzionali, caratterizzate da un design ricercato, per chi segue le ultime tendenze moda, minimal e sofisticate per chi ama mantenere inalterato il design del proprio smartphone.
Le nuove linee di cover Puro rappresentano il connubio perfetto tra tecnologia e stile, protezione e originalità!
Venerdì 22 novembre 2024 il Peter Pan Club di Misano Adriatico inaugura ufficialmente la sua…
Boris Brejcha (venerdì 15 novembre 2024) e Marco Carola (venerdì 22 novembre 2024): questi i…
Sempre all’insegna della trasversalità il Matis Club di Bologna, sempre camaleontico nella sua programmazione e…
Novembre 2024: la programmazione di Amnesia Milano ci conferma una volta di più una programmazione…
Grande successo per la 14esima di Monsterland, svoltosi a Ferrara e confermatosi uno dei più…
Tantissimi talenti della miglior musica house e techno mondiale protagonisti della prossima edizione di Sunny…