A poche ore dalla presentazione di iPhone X, il nuovo modello che celebra il decimo anniversario del device sviluppato dall’azienda di Cupertino e che cambiò radicalmente il mondo della telefonia, Puro svela le originali linee di accessori con la campagna “Dress iPhone, since iPhone”.
La campagna promuove le nuove linee di prodotto segno del costante impegno di Puro nel sviluppare e realizzare prodotti di design, di qualità e sempre al passo coi tempi. In particolare, il brand modenese, si distingue per la sua capacità di rispondere prontamente alle esigenze dei consumatori e alle novità di settore, che le ha consentito di essere tra le prime aziende al mondo a produrre accessori per iPhone sin dal suo primo lancio sul mercato.
Sin dal lancio del primo iPhone sul mercato nel 2007, Puro da 10 anni a questa parte, progetta per tutti gli appassionati di tecnologia e lifestyle differenti soluzioni, che vestono il device con eleganza, lo proteggono da urti e graffi e non ne alterano il design.
Per l’occasione Puro presenta cover adatte per tutti i tipi di gusti e necessità: colorate e funzionali, caratterizzate da un design ricercato, per chi segue le ultime tendenze moda, minimal e sofisticate per chi ama mantenere inalterato il design del proprio smartphone.
Le nuove linee di cover Puro rappresentano il connubio perfetto tra tecnologia e stile, protezione e originalità!
Dopo aver accolto oltre 90.000 visitatori in soli sei mesi, The Flat by Macan si…
Il design audace e affascinante di Philipp Plein caratterizza il Philipp’s Club di Milano e…
Quando Milano chiama, l’Hollywood risponde sempre presente. Sarà così una volta di più giovedì 10…
Domenica 30 marzo 2025 succosa anteprima al King’s di Jesolo per Aperyshow con la finale…
Marco Carola è pronto a tornare con la sua quinta stagione consecutiva di Music On…
Giovedì 19 giugno il Destino Five Ibiza inaugurerà come meglio non potrebbe la sua stagione…