L’ipertensione è tra i principali problemi di salute pubblica a livello mondiale. Con oltre 1 miliardo di soggetti colpiti, questo disturbo cardiovascolare rappresenta il primo fattore di rischio per ictus e attacchi cardiaci e provoca ogni anno circa 7,5 milioni di decessi, concentrati soprattutto nei Paesi in via di sviluppo.
Al giorno d’oggi c’è una grande attenzione per la salute e una forte consapevolezza della sua importanza. Ed è con questa consapevolezza che iHealth realizza e distribuisce prodotti per la salute innovativi e clinicamente testati, dal design intuitivo e facili da utilizzare. La gamma comprende un’ampia scelta di misuratori da polso e da braccio, per un’automisurazione semplice e veloce della pressione da parte sia del paziente sia dell’operatore sanitario.
Al CES 2017, iHealth ha presentato al grande pubblico la serie completa dei propri misuratori di pressione, che si appresta ad arricchirsi con l’ingresso di due nuovi prodotti. Una gamma globale che risponde alle esigenze di ogni tipo di paziente in termini di prezzo, caratteristiche e anche di dimensioni. Tutti i misuratori di pressione sono concepiti per essere user-friendly, estremamente intuitivi e dal design accattivante.
Venerdì 22 novembre 2024 il Peter Pan Club di Misano Adriatico inaugura ufficialmente la sua…
Boris Brejcha (venerdì 15 novembre 2024) e Marco Carola (venerdì 22 novembre 2024): questi i…
Sempre all’insegna della trasversalità il Matis Club di Bologna, sempre camaleontico nella sua programmazione e…
Novembre 2024: la programmazione di Amnesia Milano ci conferma una volta di più una programmazione…
Grande successo per la 14esima di Monsterland, svoltosi a Ferrara e confermatosi uno dei più…
Tantissimi talenti della miglior musica house e techno mondiale protagonisti della prossima edizione di Sunny…