Winterland 2024: un abbraccio di stelle a Locarno 

Prosegue sino a lunedì 6 gennaio 2025 Winterland, autentico villaggio incantato dei divertimenti ubicato in Piazza Grande a , in Canton Ticino, nella vicina Svizzera. Tra i suoi tanti punti di forza, un videomapping realizzato grazie alla collaborazione con il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive, una brillante pista di ghiaccio, uno scintillante carosello, il tradizionale mercato di e tantissimo altro, in particolare per quanto concerne le varie proposte culinarie, quali la fondue al formaggio nel Fondue Chalet San Bernardino by San Bernardino Swiss Alps, insieme a diverse alternative per tutti i gusti ed ogni palato. 

Winterland è stato inaugurato giovedì 21 novembre 2024 ed è stato accolto con con entusiasmo fin dalle prime ore. 

“I pomeriggi soleggiati di sabato e domenica, in particolare, hanno portato a un'affluenza record rispetto ai dati del 2023 – spiega l'ideatore Michael Lämmler – È stata un'invasione di felicità, un ottimo auspicio per le settimane a venire”.

A Winterland anche la fa la sua parte ogni giorno ed ogni sera; in cartellone spiccano in particolare Raf (venerdì 29 novembre) e DJ Antoine (sabato 30), Mario Fargetta (venerdì 13 dicembre), Edoardo Bennato (sabato 14), Irene Grandi (venerdì 20), Nari & Milani (sabato 21), Modena City Ramblers (venerdì 3), Da Brozz (domenica 5 gennaio). Gran finale lunedì 6 con i Re Magi, lo spettacolo Music on Ice e tante altre sorprese. 

L'accesso a Winterland è gratuito, senza alcun costo di ingresso. Tutti i punti vendita ufficiali di Winterland, ad eccezione del Mercato di Natale, opereranno in modalità cashless, accettando esclusivamente pagamenti con carta di credito, debito o tramite TWINT. 

Winterland è in funzione con questi orari: lunedì e martedì: 16.00-01.00, mercoledì: 11.30-01.00, giovedì: 16.00-01.00, venerdì: 15.00-02.00, sabato: 10.00-02.00 e domenica: 10.00-01.00

Ulteriori informazioni ed il programma completo sul sito ufficiale winterland-locarno.ch

Previous Post
Next Post

Rispondi