Categories: International

Il BCM di Maiorca annuncia i suoi primi headliner

Il BCM di Maiorca (Spagna) è pronto una volta di più per tornare in grande stile. Il più grande club dell'isola ed uno dei più amati al mondo inaugura la sua estate 2024 giovedì 2 maggio con Oliver Heldens per poi proporre per tutta l'estate artisti del calibro di Solardo, Technasia, wAFF, Jax Jones, Joel Corry, , Hector Couto, Switch Disco, Jax Jones, Purple Disco Machine, Rudimental, Dimitri Vegas, giusto per citarne alcuni. 

BCM Planet Dance è un club più volte premiato ed insignito, in grado di accogliere 5mila persone in quello che è un autentico parco giochi per adulti e che torna dopo una massiccia ristrutturazione che lo rende ancora più impattante ed elegante, con effetti speciali da mille e una notte, un impianto audio e video di ultima generazione e tanto altro. Un autentico superclub. Ogni party del BCM è sempre qualcosa di speciale, con una serie di artisti top ed spettacoli d'animazione estrosa e sensuale; per chi cerca qualcosa in più, disponibili un'area VIP ed una terrazza per godersi appieno ogni momento di ogni serata al BCM. 

Giovedì 2 maggio 2024 sarà il dj e producer Oliver Heldens a dare il via alle dance al BCM: presenza sistematica nei festival di tutto il mondo, Heldens è autore di hit planetarie quali “Gecko”, “Last All Night” e “The Right Song”, realizzate sia con la sua label HELDEEP e con la Spinnin' Records.

Il resto della programmazione di maggio propone i maestri della tech house Solardo, il trascinante Joel Corry, i titani Technasia e wAFF, l'eclettico Hector Couto, Morten, partner di Guetta in Future Rave, la star britannica Jax Jones, i pesi massimi della house ARTBAT, Purple Disco Machine e la sua musica di gran classe, i carismatici Rudimental e il dj di Tomorrowland Dimitri Vegas

Con il suo nuovo look ed una serie di ospiti davvero speciali, il BCM è pronto per tornare ad essere una destinazione imperdibile per tutti quelli che amino davvero il clubbing. 

BCM: la line-up di maggio 2024

giovedì 2: Oliver Heldens; sabato 4: Solardo; giovedì 9: Joel Corry & Switch Disco; venerdì 10: Tavarez; sabato 11: Technasia, wAFF, Hector Couto; giovedì 16: Morten & Jax Jones; sabato 18: Juan Magen & Jose De Rico; giovedì 23: Kungs & Ian Asher; venerdì 24: Vibra Cano; sabato 25: Purple Disco Machine; giovedì 30: Rudimental; venerdì 31: Dimitri Vegas.

Spadaronews

Recent Posts

Peter Pan Misano: rivoluzione atto primo

Venerdì 22 novembre 2024 il Peter Pan Club di Misano Adriatico inaugura ufficialmente la sua…

1 giorno ago

Brejcha e Carola i prossimi guest della serata Vision

Boris Brejcha (venerdì 15 novembre 2024) e Marco Carola (venerdì 22 novembre 2024): questi i…

1 settimana ago

Matis: Morales, Steppa, Troxler i prossimi guest

Sempre all’insegna della trasversalità il Matis Club di Bologna, sempre camaleontico nella sua programmazione e…

2 settimane ago

Amnesia Milano, novembre 2024: tutti i dj

Novembre 2024: la programmazione di Amnesia Milano ci conferma una volta di più una programmazione…

2 settimane ago

Grande successo a Ferrara per Monsterland 2024

Grande successo per la 14esima di Monsterland, svoltosi a Ferrara e confermatosi uno dei più…

2 settimane ago

Sunny Side Festival (Malta): ecco la fase uno

Tantissimi talenti della miglior musica house e techno mondiale protagonisti della prossima edizione di Sunny…

3 settimane ago