Quattro sale con quattro generi musicali diversi: sabato 30 ottobre 2021 con The Darkness – Halloween Party, il Vanilla Club di Riazzino non trascura niente e nessuno. In main room è ospite speciale Gabry Ponte, dj e producer italiano tra i più seguiti al mondo, grazie ad una serie di successi planetari quali “Blue” (con gli Eiffel 65) e ad una serie di collaborazioni con top producer mondiali quali R3hab, Timmy Trumpet, Afrojack, KSHMR e Blasterjaxx. La sua ultima release si intitola “The Feeling”, realizzata in collaborazione con il producer belga Henri PFR e uscita in tutto il mondo sull’etichetta discografica Gekai/Heartfeldt (Spinnin’/Warner).
Sempre in main room, i dj Da Brozz e Dave 202; in Twerk On Floor animazione speciale urban e reggaetón con Eddie Queen, Kd Vegas e Mastil; in Infinity Floor musica goa e psy trance con Ronny Perez, Vlad, Ale Power, Inglorius bastard, Fredoom Frequency e Nodax; in Hard Dance Floor in console Yell, Van handenhove, Synergee, Philippe Rochard, The Genesis of Demon e Giuly.
Sabato 30 ottobre 2021 l’ingresso non è consentito ai minori di 18 anni: al Vanilla Club si accede soltanto con green pass, con possibilità di test rapido gratuito presso Palacinema e Centro Riazzino Curasuisse (dalle 21 all’1). Il green pass italiano è riconosciuto sia per l’entrata in Svizzera sia per l’ingresso alla serata.
In occasione della Design Week di Milano, The Flat by Macan ospita un’esclusiva selezione della…
Il design audace e affascinante di Philipp Plein caratterizza il Philipp’s Club di Milano e…
Quando Milano chiama, l’Hollywood risponde sempre presente. Sarà così una volta di più giovedì 10…
Domenica 30 marzo 2025 succosa anteprima al King’s di Jesolo per Aperyshow con la finale…
Marco Carola è pronto a tornare con la sua quinta stagione consecutiva di Music On…
Giovedì 19 giugno il Destino Five Ibiza inaugurerà come meglio non potrebbe la sua stagione…