Categories: Emilia Romagna

Low Steppa e Dennis Cruz al Matis di Bologna

Entra sempre più nel vivo la programmazione di gennaio 2024 del Matis Club di Bologna, che ogni venerdì propone la serata Vida Loca, mentre al sabato alterna le sue one-night. 

Sabato 20 gennaio 2024 il Matis presenta befab. the house music , serata con allestimenti, animazione e performer fabulous ergo favolosi e con la musica di Low Steppa e Dolce Vito. Low Steppa è sempre più una certezza e una garanzia quando si entra nel territorio della house music. Merito delle sue produzioni per etichette discografiche quali Armada Music, Defected Records, Strictly Rhythm e la sua Simma Black, merito dei suoi set in festival di riferimento quali Creamfields e EDC Las Vegas, a Ibiza e nel resto del mondo. 

Sabato 27 torna al Matis la serata Vita, il party in collaborazione con il Cocoricò di Riccione e la Villa delle Rose di Misano Adriatico che porta al Matis i fuoriclasse della . Sabato 27 è il turno di Dennis Cruz, affiancato nella circostanza da Riccardo Pedrini. Il dj e producer spagnolo Dennis Cruz conferma di serata in serata e di set in set la sua capacità di sapersi richiamare alle proprie radici musicali, che fanno riferimento al funk, alla disco e talvolta persino al flamenco. La prova provata di tutto ciò? Il suo “Roots”, uscito nel 2021 per l'etichetta discografica Crosstown Rebels, senza dimenticare i suoi set tra Ibiza e Miami e quelli che questo inverno lo attendono in giro per il mondo, da Los Angeles alla Costarica, da Las Vegas a Tulum. 

Il Matis Club di Bologna è aperto venerdì, sabato e prefestivi, cena e dopocena. Ogni venerdì va in scena la one-night Vida Loca, con i suoi spettacoli che si rinnovano di continuo e la sua musica dance che spesso e volentieri sconfina nel pop; al sabato si alternano one-night quali Clorophilla, Vita, A-Live e 90 Wonderland, mentreil privè Mix propone dj in grado di declinare la musica house nelle sue migliori modalità. Come sempre di livello, infine, gli special guest che si alternano al Matis, in linea con il prodotto ed il servizio che il club bolognese sa offrire da sempre. 

www.matisdinnerclub.com

Spadaronews

Recent Posts

L’area vacanze Valle Aurina conquista il Marchio Sostenibilità Alto Adige

L’area vacanze Valle Aurina, ha ricevuto oggi allo Stoanehaus di Molini di Tures da Noah Pircher,…

2 ore ago

Salvatore Petrotto presenta “Ricordi” e annuncia il concerto solidale a Palermo il 13/12

L’artista Salvatore Petrotto ha annunciato due importanti appuntamenti: l’uscita del suo nono singolo, "Ricordi", a…

18 ore ago

Valerio Bonan approda alla Finalissima del Tour Music Fest 2024

Il talentuoso Valerio Bonan, chitarrista di 18 anni proveniente da Belluno, lunedì scorso ha raggiunto…

1 giorno ago

PRESEPE DI SABBIA DI LIGNANO SABBIADORO – Il 7 dicembre l’inaugurazione ufficiale della XXI edizione dell’opera.

Il grande Presepe di Sabbia di Lignano Sabbiadoro presenta la sua ventunesima edizione. Dopo le 88  mila visite del 2023,…

1 giorno ago

Sisters Cap: debutto su Refinement con “Toma Dale”

“Toma Dale” è il nuovo singolo delle Sisters Cap, che segna il loro debutto su…

3 giorni ago

Nuove uscite – SADC: un viaggio sonoro tra vulnerabilità e rinascita con “Hurt by Rain”

I SADC, band nata a Pordenone nel 2016, tornano a sorprendere il pubblico con il…

5 giorni ago