La Villa delle Rose cala gli assi: Sven Väth, Satori, Marco Carola

Sven Väth, Satori, Marco Carola: la Villa delle Rose di Misano Adriatico cala gli assi della sua estate 2020, iniziata a metà giugno e destinata a proseguire sino a settembre con una programmazione, una serie di guest e di servizi che la rendono da sempre qualcosa di unico nel panorama italiano del clubbing.

Mercoledì 22 luglio 2020 – la prima data di Sven Väth (nella foto di Luca Rossetti) dopo il lockdown? Alla Villa delle Rose insieme al suo fiero sodale Maurizio Schmitz per l’inaugurazione di Cocoon , in calendario per il quarto anno consecutivo tutti i mercoledi sino a fine agosto. Sven Väth è uno sciamano, un mentore e allo stesso tempo un’icona: tre definizioni esemplari ma allo stesso riduttive per una delle figure più fondamentali nella storia della musica elettronica. La sua carriera è iniziata nel 1981 e si ha l’impressione – per non dire la certezza – che il meglio debba ancora venire. I suoi a Ibiza e il suo Cocoon In The Park in Gran Bretagna ne sono da sempre la miglior dimostrazione. I prossimi guest di Cocoon Riccione nei successivi comunicati.

Sabato 25 luglio 2020 – primo appuntamento con la one-night Horizons: in consolle Satori (live), Ayamoon e Dj Thor. Il sound di Djordje Petrovic aka Satori è definito ipnotico, misterioso, avventuroso e sensuale. Basti pensare al suo album ‘MAKTUB’, uscito nel 2017 su Crosstown Rebels, l’etichetta discografica di Damian Lazarus: un vero e proprio concentrato di worldmusic in chiave elettronica. Il suo è un vero e proprio live set, con combinazioni di strumentazioni classiche e moderne, come si è visto e sentito di recente grazie alla sua performance dello scorso scorso marzo in Olanda per Audio Obscura.

L’agosto della Villa delle Rose inizia con il lungo week-end della Notte Rosa: venerdì 7 agosto ospite speciale Andrea Damante, sabato 8 Gianluca Vacchi, domenica 9 Vida Loca, quest’ultima in programma alla Villa tutte le domeniche sera.

La settimana successiva è quella di Ferragosto, appuntamento che negli anni il locale romagnolo ha saputo sempre celebrare al meglio: sarà così anche e soprattutto quest’anno. Venerdì 14 agosto arriva infatti alla Villa uno dei pesi massimi assoluti della console: Marco Carola. Sin dagli anni novanta Marco Carola ha saputo costruirsi un ruolo fondamentale ed essenziale nell’universo elettronico, capace come pochi altri di trasformare un club e una serata in qualcosa di definitivo. Basti pensare alla sua one-night ibizenca Music On, nata nel 2012 e divenuta in breve tempo un must assoluto. Sabato 15 agosto il guest in arrivo non sarà da meno. Tutti i dettagli nei successivi comunicati. Anche questa estate la Villa delle Rosa è consapevole di rivestire un ruolo da protagonista nel panorama italiano e internazionale dell’intrattenimento serale e notturno, sempre coerente con sé stessa e sempre in punta di piedi, senza mai cedere a mode frivole e passeggere. Perché la Villa è sempre la Villa.

 www.villadellerose.net

Previous Post
Next Post

Rispondi