Risonanza, la nuova label di Stefano Ranieri

Il 2025 del dj e producer Stefano Ranieri è iniziato come meglio non potrebbe: insieme a Stefano Cinti aka Mash ha aperto Carcumlab, uno studio di mix & mastering dedicato alla e ha dato vita la sua etichetta discografica Risonanza.

“Shahrazad”, “Closed” e “To The Beat” sono i tre singoli usciti tra metà gennaio ed inizio febbraio. Queste e le prossime tracce sono sempre disponibili su Traxsource, dove Ranieri da sempre è uno degli artisti più apprezzati.

evento friuli risonanza la nuova label di stefano ranieri logo risonanza Risonanza, la nuova label di Stefano Ranieri

Il nome della label Risonanza è lo stesso dell’ di Stefano Ranieri uscito su Nulu Electronic e vuole significare continua ricerca sonora, amplificazione della musica nelle emozioni di chi l’ascolta, unione di intenti tra l’energia del dancefloor e la profondità emotiva dell’elettronica. In questa fase iniziale Risonanza si dedicherà in particolare all’Afro , strada facendo ci sarà modo di declinare la House Music in tutte le sue sfumature, dando più spazio possibile a talenti emergenti italiani e stranieri.

Nato a Pescara, classe 1974, da sempre Stefano Ranieri suona e produce House Music in tutte le sue sfumature, nella sua modalità più classica sino alle sonorità più dark, passando attraverso soulful, disco e deep house, sempre alla ricerca del giusto groove, muovendosi tra passato, presente e futuro della musica elettronica.

Previous Post
Next Post

Rispondi