Categories: Discografia

Sisters Cap: debutto su Refinement con “Toma Dale”

Si intitola “Toma Dale” il nuovo delle Sisters Cap, in uscita venerdì 29 novembre 2024 e che segna il loro debutto su Refinement, etichetta discografica che raccoglie l'eredità della Ocean Traxx di Bini & Martini e che si dedica in particolare a generi musicali quali , afro house e tech house e alterna release di artisti da tempo in prima linea a quelle di talenti emersi o emergenti. “Toma Dale” si caratterizza per una grande energia, con sconfinamenti in ambiti techno e psy, il tutto ben agitato ma non mescolato come il Martini di James Bond, anche grazie ad un accattivante local dal retrogusto latino. Il risultato? Una traccia destinata a fare la differenza in tantissimi dancefloor.

Le sorelle Floriana B. Capriati e Ilenia R. Capriati (in arte Sisters Cap) sono dj e producer attive dal 2013; hanno suonato in diversi locali presenti negli ultimi anni nelle Clubs di DJ Mag. All'estero in club quali Acquarius, Kalypso e Papaya in Croazia, Titos a Palma di Maiorca, Bees House e Playhouse in Cina, Pasha e Playboy Club in India. Le produzioni ed i set delle Sisters Cap spaziano dalla house alla progressive house, con sconfinamenti in altri generi musicali, primo tra tutti il cosiddetto future rave, che combina a sua volta techno e progressive house, senza trascurare melodia e la giusta energia e che è stato portato alla ribalta mondiale da David Guetta e dal suo fiero sodale Morten, con tanto di serata fissa ogni estate all'Hï Ibiza, il locale numero uno al mondo nella succitata Top 100 Clubs.

Tra le produzioni discografiche delle Sisters Cap, spiccano quelle per Protocol Recordings, ladi Nicky Romero, per Smash Deep, sub-label di Smash The House, la label di Dimitri Vegas & Like Mike e Revealed Recordings, l'etichetta discografica di Hardwell. A gennaio 2024 è uscito il loro nuovo disco “Fall Into Your Arms” per la label olandese Turn It Up, lo scorso 8 marzo sono state ospiti con un loro dj set in InDaKlubb su Radio 105, programma ideato e prodotto da Andrea Belli in onda da più di vent'anni e che da sempre ospita il meglio del djing mondiale. Venerdì 14 giugno 2024 è uscito il loro disco “Ready For The Action” per l'etichetta discografica olandese TurnItUp Muzik.

Spadaronews

Recent Posts

L’area vacanze Valle Aurina conquista il Marchio Sostenibilità Alto Adige

L’area vacanze Valle Aurina, ha ricevuto oggi allo Stoanehaus di Molini di Tures da Noah Pircher,…

15 ore ago

Salvatore Petrotto presenta “Ricordi” e annuncia il concerto solidale a Palermo il 13/12

L’artista Salvatore Petrotto ha annunciato due importanti appuntamenti: l’uscita del suo nono singolo, "Ricordi", a…

1 giorno ago

Valerio Bonan approda alla Finalissima del Tour Music Fest 2024

Il talentuoso Valerio Bonan, chitarrista di 18 anni proveniente da Belluno, lunedì scorso ha raggiunto…

2 giorni ago

PRESEPE DI SABBIA DI LIGNANO SABBIADORO – Il 7 dicembre l’inaugurazione ufficiale della XXI edizione dell’opera.

Il grande Presepe di Sabbia di Lignano Sabbiadoro presenta la sua ventunesima edizione. Dopo le 88  mila visite del 2023,…

2 giorni ago

Nuove uscite – SADC: un viaggio sonoro tra vulnerabilità e rinascita con “Hurt by Rain”

I SADC, band nata a Pordenone nel 2016, tornano a sorprendere il pubblico con il…

5 giorni ago

Amnesia Milano, dicembre 2024: tutti i guest

Per l’Amnesia Milano arriva il momento di dedicarsi a dicembre, salutare il 2024 e dare…

6 giorni ago