Milano Fashion Jungle is back! Sabato 25 febbraio 2023 torna al Gate di Milano uno dei party più attesi della Fashion Week di Milano, grazie a scenografie e ad allestimenti avveniristici e alla musica elettronica di dj e producer di sicuro riferimento e affidamento.
Sabato 25 febbraio 2023 Milano Fashion Jungle ospita i WhoMadeWho, tra le migliori novità musicali degli ultimi tempi. Il collettivo danese WhoMadeWho è formato da Tomas Høffding, Tomas Barfod e Jeppe Kjellberg: i loro set al Burning Man e al Sónar hanno sempre lasciato il segno, come il loro live realizzato presso i tempi egiziani di Abu Simbel per la piattaforma Cercle. Il loro status di eccellenze musicali è stato ribadito dal loro album “UUUU”, uscito lo scorso anno per la loro etichetta discografica Embassy One: tredici tracce alle quali hanno collaborato tra gli altri Rampa, Kat Frankie e AVA4K e che li ha portati a vivere un tour statunitense di grande successo. Al Gate di Milano i WhoMadeWho si presentano in modalità (hybrid) djset, affiancati in console da Rocking Moroccin, Ageless e Elbio Bonsaglio.
Dopo aver ospitato negli anni precedenti artisti del calibro di Adam Port, Bedouin, Berhouz, Black Coffee, BLOND:ISH, Damian Lazarus, Guy Gerber, Rampa e Satori, con WhoMadeWho Milano Fashion Jungle arricchisce ulteriormente un roster che dal 2018 propone sempre artisti di qualità assoluta.
Dopo aver accolto oltre 90.000 visitatori in soli sei mesi, The Flat by Macan si…
Il design audace e affascinante di Philipp Plein caratterizza il Philipp’s Club di Milano e…
Quando Milano chiama, l’Hollywood risponde sempre presente. Sarà così una volta di più giovedì 10…
Domenica 30 marzo 2025 succosa anteprima al King’s di Jesolo per Aperyshow con la finale…
Marco Carola è pronto a tornare con la sua quinta stagione consecutiva di Music On…
Giovedì 19 giugno il Destino Five Ibiza inaugurerà come meglio non potrebbe la sua stagione…