CamelPhat, uno nuovo singolo per proseguire un 2019 strabiliante

Sold out ovunque, una serata estiva a Ibiza che ha battuto ogni record di presenze e adesso un nuovo singolo. Per il duo britannico CamelPhat il 2019 prosegue nel migliore dei modi grazie al nuovo singolo “Rabbit Hole” uscito in formato digitale venerdì 8 novembre 2019 su Sony / RCA.  Un brano che si avvale del featuring del del cantante e songwriter Jem Cooke, lo scorso anno già collaboratore del duo di Liverpool per il brano ‘Breathe'.

‘Rabbit Hole' arriva per i CamelPhat dopo un'estate trionfale, che li ha visti suonare nei più importanti festival mondiali quali Glastonbury, Reading & Leeds, Warehouse Project, Parklife e , così come sono stati headliner per undici settimane consecutive all'Hï Ibiza per la one-night BODYWORKS,  insieme a e : una delle serate più potenti dell'estate ibizenca, con oltre 90mila biglietti venduti. Numeri che hanno trovato ulteriore conferma nel loro recentissimo tour britannico: cinque date sold out, con oltre 55mila ticket venduti. Il tour nel Regno Unito comprendeva la data alla mitica Brixton Academy (sold out sei mesi prima del suo svolgimento), e al Bramley Moore Dock di Liverpool; La loro serata ha registrato il più veloce tutto esaurito nella storia di questa location. E per quanto riguarda il 2020, i CamelPhat sono stati già annunciati in cartellone al We Are FSTVL di Upminster, insieme a Carl Cox.

‘Rabbit Hole' ha tutti i requisiti per confermare lo status di eccellenza assoluta che da tempo accompagna i CamelPhat, capaci nel 2017 di ottenere la nomination ai Grammy Awards e di aggiudicarsi i Dj Awards di Ibiza grazie al successo planetario di ‘Cola'.

Previous Post
Next Post

Rispondi