Accoppiata più che trasversale, sabato 9 novembre 2019 all’Amnesia Milano. Merito di due special guest che da anni hanno saputo imporre il loro sound e il loro stile musicale, facendosi notare prima ad Ibiza e poi nel resto del mondo: Latmun e Sossa.
Vincitore nel 2017 dei Best Of British di DJ Mag, Joe Bradley aka Latmun (nella foto) sa proporre una tech-house coerente ed energetica al punto giusto: così i suoi set hanno saputo diventare protagonisti in location quali DC10 di Ibiza, Warehouse di Manchester e Womb di Tokio. Analoghi il successo ed il conseguente rispetto per le sue produzioni, uscite sul label del calibro di VIVa, Relief Records e soprattutto Hot Creations.
Resident al Circoloco di Ibiza dal 2001, Alessandro Di Maria aka Sossa da sempre sa come miscelare suoni old e new school, sia nei dj set che nelle produzioni discografiche. Il suo stile più che definito lo ha portato a collaborare alle colonne sonore dei film di Gabriele Muccino, ad ulteriore dimostrazione di una trasversalità non comune.
In occasione della Design Week di Milano, The Flat by Macan ospita un’esclusiva selezione della…
Il design audace e affascinante di Philipp Plein caratterizza il Philipp’s Club di Milano e…
Quando Milano chiama, l’Hollywood risponde sempre presente. Sarà così una volta di più giovedì 10…
Domenica 30 marzo 2025 succosa anteprima al King’s di Jesolo per Aperyshow con la finale…
Marco Carola è pronto a tornare con la sua quinta stagione consecutiva di Music On…
Giovedì 19 giugno il Destino Five Ibiza inaugurerà come meglio non potrebbe la sua stagione…