Al Fabrique di Milano Ralf, Neri e Cocco

Sabato 26 ottobre 2019 al Fabrique di Milano passato, presente e futuro della music si concretizzano ai massimi livelli, grazie alla presenza in contemporanea di tre autentici top player italiani: Alex Neri, Claudio Coccoluto e Ralf (in rigoroso ordine alfabetico). Per una sera sarà come andare a scuola, e si uscirà dal Fabrique dopo aver assistito ad una vera e propria lezione musicale, merito di tre indiscussi maestri di categoria.

Autentico figlio d'arte, Alex Neri ha appena festeggiato un doppio anniversario: i vent'anni della sua band Planet Funk e della serata Nobody's Perfect (il sabato del Tenax di Firenze). I Planet Funk sono stati più che fondamentali nel panorama internazionle della musica , merito di una mai sopita voglia di sperimentare, che da sempre accompagna Alex Neri in ogni suo set e in ogni suo live in giro per il mondo.

Dj, artista e comunicatore globale: così Claudio Coccoluto ama presentarsi sui suoi profili social. Sempre e soltanto in nome della buona musica, che da sempre occupa e invade ogni sua giornata. La sua “Belo Horizonti” è un classico della senza tempo e senza età, il suo libro “Io, dj” scritto insieme al giornalista Pierfrancesco Pacoda (Edizioni Einaudi) racconta come in una console si arrivino a definire autentici stili di vita.

I set di Ralf posseggono il privilegio raro dell'imprevedibilità, grazie ad una serie di incursioni in ambiti rock, techno e talvolta nelle colonne sonore dei film di Sergio Leone. La creatività di Ralf si muove a tutto tondo: basti pensare soprattutto al suo sodalizio di lunga data con Jovanotti, che si è appena estrinsecato nel Jova Beach Party nell'EP “Jova Beach Party Limited Edition”, in particolare con il remix de “Il sole sorge di sera”. 

www.fabriquemilano.it

 

Previous Post
Next Post

Rispondi