Fino a domani nell’area sciistica di Rio Pusteria in Alto Adige le riprese della troupe Rai per la realizzazione della puntata del programma Linea Bianca con i conduttori Massimiliano Ossini, Giulia Capocchi e Lino Zani. In onda sabato 6 aprile ore 14,30 Rai Uno.
Rio Pusteria (BZ), 12 marzo 2019 – Ciack si gira! Fino a giovedì 14 marzo, nell’area turistica sci & malghe Rio Pusteria, la troupe del programma di Rai Uno – Linea Bianca e i conduttori Massimiliano Ossini, Giulia Capocchi e Lino Zani, stanno registrando la puntata che andrà in onda sabato 6 aprile alle ore 14,30. Tre giorni di riprese anche in elicottero fino su in cima Picco della Croce a oltre 3.000 metri, e non solo. Malghe, alpeggi, chiese, parchi, allevamenti di animali e lunghe sciate sulle piste del comprensorio più grande della Valle Isarco e il più amato delle Dolomiti con ben 15 impianti di risalita e 55 km di piste.
«Ci auguriamo con Linea Bianca di arrivare a far conoscere la nostra area vacanze a chi ancora non sa dove è, affinché possa ammirare i nostri posti e venirci in vacanza» spiega Stefan Gruber, presidente dell’area turistica sci & malghe Rio Pusteria e direttore degli impianti sciistici Gitschberg-Jochtal. «Le tematiche scelte dalla troupe di Rai Uno, in seguito ai sopralluoghi fatti insieme circa due settimane fa, sono ottime e presentano una buona immagine del territorio, ma c’è ancora molto da vedere; ad esempio d’estate».
Una ventina di professionisti per la realizzazione di un’ora di puntata di Linea Bianca; tre giorni di “ciack si gira” come un film d’azione in montagna diretti dal regista Cristiano Strambi, assistente alla regia Tiziana Pesaresi, organizzatore Enrico Sala e la redattrice Paola Petrolati. Appuntamento al 6 aprile ore 14,30 su Rai Uno per godersi, comodamente in poltrona da casa, il film più emozionante realizzato a contatto con la natura; come solo Linea Bianca sa fare.
Conto alla rovescia per il Peter Pan di Misano Adriatico per gli ultimi party 2024/25…
In occasione della Design Week di Milano, The Flat by Macan ospita un’esclusiva selezione della…
Il design audace e affascinante di Philipp Plein caratterizza il Philipp’s Club di Milano e…
Quando Milano chiama, l’Hollywood risponde sempre presente. Sarà così una volta di più giovedì 10…
Domenica 30 marzo 2025 succosa anteprima al King’s di Jesolo per Aperyshow con la finale…
Marco Carola è pronto a tornare con la sua quinta stagione consecutiva di Music On…