UNUM Festival annuncia i suoi primi artisti: Luciano, Ricardo Villalobos, Butch, Neverdogs, Margaret Dygas, Petre Inspirescu, Praslea, Sonja Moonear, DeWalta, Dyed Soundorom e tanti altri ancora. UNUM Festival si svolgerà sulle spiagge di San Giovanni di Medua (Shëngjin), in Albania, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno 2019.
Tre gli stage previsti: il Beach Stage, operativo dall'alba al tramonto, dove si esibiranno i migliori guest internazionali e i migliori talenti locali, il Main Stage, operativo dal tramonto all'alba, con una serie di headliner di riferimento, e il Pines Stage, in funzione 24 ore con musica più variegata possibile in un contesto naturale unico. Uno scenario perfetto per un festival all'aperto, dove miscelare musica, spiaggia, mare e tramonti: l'ideale per ispirare sia gli artisti che il pubblico presente.
La line up propone nomi assoluti come Ricardo Villalobos e Luciano, autentici innovatoti quali Petre Inspirescu e Praslea, l'ideatore di Fuse Enzo Siragusa, gli italiani Neverdogs, Margaret Dygas (Perlon), il titano Butch, la svizzera Sonja Moonear e il francese Dyed Soundorom, Cesar Merveille, Joey Daniel, William Djoko e le glorie nazionali Rrrron, Tatu e Secret 47.
I primi pass early bird sono in vendita on line al prezzo di 99 euro; nei prossimi giorni saranno disponibili i primi pacchetti completi a 199 euro. Previsti trasferimenti da Tirana, Pristina, Podgorica, Skopje, dal porto di Durazzo, che ha collegamenti diretti da Bari.