One-night, location diverse, ospiti come sempre di altissimo livello: la programmazione di novembre e dicembre 2018 dell’Amnesia Milano è come sempre all’insegna della qualità assoluta, grazie ad una coerenza artistica e concettuale che ha pochi riscontri altrove.
A novembre si inizia sabato 3 con Yaya e B.Converso, due graditi ritorni sempre più capaci di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico milanese. Venerdì 9 secondo appuntamento stagionale al Fabrique, dopo il sold out a settembre con Solomun; ospite speciale un altro titano della console: Loco Dice. Sabato 10 si torna all’Amnesia con Void in versione Pure Techno; sabato 17 è il turno degli Undercatt, duo italiano da anni nel roster di Diynamic, l’etichetta discografica di Solomun; sabato 24 ospite speciale Marco Faraone, fresco reduce dalla sua release “Lunar Eclipse” su Drumcode, l’etichetta discografica di Adam Beyer.
A dicembre si comincia sabato 1 con i Neverdogs, che hanno iniziato la stagione 2017/18 presentando al Bpm Festival la loro nuovaBamboleo. Venerdì 7 torna la one-night Youth, con le sonorità pulite ed energiche di Luca Agnelli. Sabato 8 secondo appuntamento stagionale allo Space 25 con Lost In Music, sabato 15 tutti all’Amnesia per il set di uno degli indiscussi re di Ibiza: Andrea Oliva (nella foto), affiancato nella circostanza dall’eclettico wAFF e da Frank Storm. Sabato 22 altra scelta di gran classe: tornano infatti all’Amnesia i Solardo, duo inglese che negli ultimi due anni ha saputo incantare tutti quanti. Martedì 25, infine, più che una serata, un autentico e proprio rito: Ilario Alicante allnightlong, il modo migliore per l’Amnesia e il suo pubblico per ritrovarsi durante le festività e aspettare le novità del 2019, consapevoli come sempre che il meglio debba ancora venire.
Nuove traiettorie sonore si delineano così nella programmazione bimestrale di Amnesia Milano, che a novembre e dicembre rinforza così Space With Us, il tema dominante della sua stagione 2018/19. Con i dj e le one-night dell’Amnesia Milano ci si lancia nell’oscuro e nell’ignoto, affascinati dal mistero e dalla emozioni che soltanto realtà sconosciute sanno regalare, e che proprio per questo meritano di essere esplorate.
Conto alla rovescia per il Peter Pan di Misano Adriatico per gli ultimi party 2024/25…
In occasione della Design Week di Milano, The Flat by Macan ospita un’esclusiva selezione della…
Il design audace e affascinante di Philipp Plein caratterizza il Philipp’s Club di Milano e…
Quando Milano chiama, l’Hollywood risponde sempre presente. Sarà così una volta di più giovedì 10…
Domenica 30 marzo 2025 succosa anteprima al King’s di Jesolo per Aperyshow con la finale…
Marco Carola è pronto a tornare con la sua quinta stagione consecutiva di Music On…