Jooble è un motore di ricerca che raccoglie tutte le offerte di lavoro dai diversi siti, jobboards e le inserisce tutte sul suo portale in modo che i candidati siano in grado di trovare tutti i lavori possibili su un unico sito web.
Jooble è il primo sito che permette di filtrare la ricerca del lavoro per diversi parametri quali:
- Data di pubblicazione dell’annuncio;
- Regione, provincia;
- Stipendio mensile;
- Km di distanza dalla tua città;
- Part time, full time.
Tutte le offerte di lavoro sono attuali e costantemente aggiornate perché il team di Jooble sta molto attento a tutte le informazioni pubblicate sul portale. Jooble presenta una grande varietà delle offerte di lavoro in Italia e, soprattutto, fa risparmiare parecchio del tempo che è necessario alla ricerca del lavoro desiderato. Infatti non c’è più bisogno di andare alla ricerca nel web e aprire moltissimi siti perché tutte le offerte le potete trovare nel portale.
In Italia sul sito di Jooble ci sono attualmente circa 111.000 offerte di lavoro e ogni giorno questa numero aumenta. Con l’aiuto di newsletter e un sistema dei filtri ogni utente può selezionare le nuove offerte e scegliere quella più adatta al proprio profilo, in modo facile, sicuro e rapido. Tutte le nuove offerte di lavoro vengono, infatti, accuratamente controllate dal Content Quality Team di Jooble per proteggere i candidati dalle truffe.
La ricerca delle offerte di lavoro con Jooble è molto semplice: basta cliccare sull’offerta di interesse per essere automaticamente reindirizzati al sito dell’azienda proponente il lavoro, dove è possibile candidarsi ed inviare direttamente il proprio curriculum. Un ulteriore vantaggio offerto è la possibilità della ricerca del lavoro all’estero. Jooble infatti funziona in ben 64 Paesi del mondo e, grazie al portale, si può paragonare la situazione del mercato del lavoro italiano con gli alti Stati.
Inoltre, ogni giorno il personale di Jooble lavora alla ricerca di nuove opportunità e collaborazioni per svilupparsi verso sempre nuovi Paesi. A questo punto non vi resta che provare questo motore di ricerca per l’occupazione!