Categories: Resto d'Italia

I droni ufficiali di Star Wars, un prodotto che stupirà tutti gli appassionati in questo Natale 2016.

Propel è lieta di presentare sul mercato italiano i Propel Battle Drones, i droni ufficiali di Star Wars, un prodotto che stupirà tutti gli appassionati in questo 2016.
A partire dalla fine di Novembre sarà possibile scegliere la propria astronave Star Wars preferita tra tre diversi modelli e dare vita a battaglie laser acrobatiche con prodotti altamente performanti e di grande qualità tecnica.

 

 

Ogni modello è realizzato con la sofisticata dei droni e con la massima attenzione ai dettagli, per una riproduzione il più fedele possibile agli originali dei film di Lucas: si potrà scegliere tra l’iconico T-65 X-Wing StarFighter dell’Alleanza Ribelle, il minaccioso Darth Vader’s Tie Advanced X1 e il 74-Z Speeder Bike, direttamente dalla luna boscosa di Endor di “Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi” e completo di uno Scout Trooper dell’Impero in miniatura.
Ogni Propel Battle Drone originale Star Wars è numerato, dipinto a mano e venduto in una confezione regalo da collezione, che, all’apertura, si illumina e riproduce il motivo musicale dell’episodio di Star Wars cui il modello di Battle Drone fa riferimento.

 

 

Ogni Propel Battle Drone è grande quanto una mano ed è in grado di volare raggiungendo una velocità di circa 50 km/h in meno di tre secondi.
Tutti i modelli possono fare manovre spettacolari, sono dotati di luci, raggi laser e sensori che segnalano impatti e colpi vincenti al controller, così da far vivere appieno l’esperienza delle grandi battaglie della saga di George Lucas.

I droni saranno disponibili in Italia a partire dalla fine di Novembre 2016 presso i Disney Store e presso ulteriori rivenditori autorizzati a partire da 269,99 euro.

Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito www.propelsw.com e restiamo a sua completa disposizione.

DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Gabriele Gobbo sperimenta la divulgazione culturale tramite musica e AI

Gabriele Gobbo, divulgatore friulano, trasforma i suoi articoli divulgativi in brani rock generati con l’AI:…

9 ore ago

Al Ca’ Margherita anteprima della stagione estiva

Domenica 20 aprile 2025 tradizionale anteprima della stagione estiva per il Ca’ Margherita di Lignano…

14 ore ago

Pasqua 2025 al Peter Pan Club con Luciano

Conto alla rovescia per il Peter Pan di Misano Adriatico per gli ultimi party 2024/25…

2 giorni ago

The Flat by Macan: design week, closing week

In occasione della Design Week di Milano, The Flat by Macan ospita un’esclusiva selezione della…

6 giorni ago

Soundform al Philipp’s Club con Rizardo e Earthlife

Il design audace e affascinante di Philipp Plein caratterizza il Philipp’s Club di Milano e…

7 giorni ago

Central Cee after party all’Hollywood Milano

Quando Milano chiama, l’Hollywood risponde sempre presente. Sarà così una volta di più giovedì 10…

7 giorni ago