Categories: Resto d'Italia

sabato 9 luglio prima data italiana di Dj Berry, vincitore del talent TOP DJ @ Baia Imperiale di Gabicce

“TOP DJ”: IL VINCITORE È IL 18ENNE DJ BERRY

LA NUOVA STAR DELLA CONSOLE SI AGGIUDICA UN CONTRATTO CON WARNER MUSIC ITALIA

Il vincitore di “TOP DJ” è DJ Berry! Dopo due mesi di prove tecniche e creative e sfide all'ultimo beat, la finale del talent per dj e dj producer, andata in onda ieri, 4 luglio in seconda serata su Italia 1, ha incoronato il più giovane dei 10 concorrenti, che si è aggiudicato un contratto discografico in esclusiva con Warner Music Italia.

Enrico Colombo, 18 anni da poco compiuti, studente di ragioneria, da Cantù (Como), si è distinto sin dall'inizio per la sua tecnica, il suo carisma e la sua creatività ed è riuscito a convincere la giuria, composta da Morales, Guè Pequeno e Syria. A catturare l'attenzione di Sara Andreani, Head of and Promotion di Warner Music Italia, presente in studio nel corso dell'ultima puntata, il brano inedito autoprodotto, Don't You.

DJ Berry è stato convinto a partecipare alle audizioni dal padre, il suo primo fan, che lo ha appoggiato e incoraggiato da sempre, da quando vinse un contest per dj a 15 anni.

A contendersi il premio finale, il secondo classificato Waxlife (Simone Lanza), che ha proposto l'inedito Lock Down, e Redoxx (Niccolò De Simone), che ha presentato invece Bad Seed. A seguirli, consigliarli e aiutarli nella preparazione delle prove fin dall'inizio, il coach Tommy Vee.

 

 

A raccontare dal dance floor l'avvincente sfida finale, che ha visto ospiti Emis Killa, Lorenzo Fragola, Alessio Bernabei, AlunaGeorge, la Superband e Pierluigi Pardo, è stata la voce di Fabiola di Radio 105, radio ufficiale del programma.

I brani inediti dei tre finalisti sono inclusi in esclusiva nella versione digitale della TOP DJ Compilation 2016, pubblicata da Warner Music Italia. Ad accompagnare le tracce dei finalisti un inedito “speciale” intitolato Your Love di The Bad Yard Club, che vede a sorpresa i featuring di David Morales, Gue Pequeno, Syria and Doctor. Top DJ Compilation 2016 è disponibile in download e su tutte le piattaforme di streaming.

Brand di altissimo profilo come Perfetti Van Melle, Vodafone, Samsung e Nissan Juke hanno affiancato “TOP DJ”, l'innovativo format televisivo 100% made in Italy capace di portare il fenomeno della musica da club al grande pubblico, anche grazie ai suoi canali social: Facebook, Instagram e Twitter – hashtag #TOPDJ – e il digital magazine http://topdj.mediaset.it/.

“TOP DJ” è un'operazione realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al BE all'interno del Team Crossmedia Branded parte della Direzione Innovation con RTI, in collaborazione con YAM112003.

 

DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

Peter Pan Misano: rivoluzione atto primo

Venerdì 22 novembre 2024 il Peter Pan Club di Misano Adriatico inaugura ufficialmente la sua…

1 giorno ago

Brejcha e Carola i prossimi guest della serata Vision

Boris Brejcha (venerdì 15 novembre 2024) e Marco Carola (venerdì 22 novembre 2024): questi i…

1 settimana ago

Matis: Morales, Steppa, Troxler i prossimi guest

Sempre all’insegna della trasversalità il Matis Club di Bologna, sempre camaleontico nella sua programmazione e…

2 settimane ago

Amnesia Milano, novembre 2024: tutti i dj

Novembre 2024: la programmazione di Amnesia Milano ci conferma una volta di più una programmazione…

2 settimane ago

Grande successo a Ferrara per Monsterland 2024

Grande successo per la 14esima di Monsterland, svoltosi a Ferrara e confermatosi uno dei più…

2 settimane ago

Sunny Side Festival (Malta): ecco la fase uno

Tantissimi talenti della miglior musica house e techno mondiale protagonisti della prossima edizione di Sunny…

3 settimane ago